Corporate Security

Bonifiche ambientali – Telefoniche – Informatiche

La riservatezza e discrezione delle proprie comunicazioni, informazioni e segreti, sono un bene assoluto, che spesso cade nelle mani di soggetti non autorizzati.

Tramite strumentazioni all’avanguardia e tecnici specializzati, sempre aggiornati, mettiamo in sicurezza ogni tua comunicazione. Bonifichiamo qualsiasi ambiente e qualsiasi mezzo, per tutelare a pieno ogni esigenza di assoluta privacy.

Sicurezza informatica (Cyber Attack)

Verifichiamo il reale livello di sicurezza dei sistemi elettronici e delle relative infrastrutture da indiscriminati attacchi informatici finalizzati al furto, all’alterazione o alla distruzione di dati sensibili riservati e segreti.

Mettiamo in atto processi operativi di analisi e valutazione (penetration test) per individuare e determinare la vulnerabilità del sistema, evidenziandone le debolezze e porvi rimedio, tramite soluzioni tecniche specifiche ed efficaci, atte a risolvere le criticità rilevate.

Videosorveglianza discreta e deterrente

Progettiamo e realizziamo impianti di videosorveglianza tecnologicamente all’avanguardia appositamente studiati e sviluppati per esigenze e strutture specifiche.

Mettere in sicurezza ambienti, luoghi e persone è il nostro mestiere, per aiutarti a individuare i responsabili di azioni dolose, furti, manomissioni e intrusioni.

Antintrusione

Ogni ambiente merita il giusto livello di protezione e sicurezza, in particolare i luoghi maggiormente sensibili.

Ti supportiamo nella protezione dei beni, degli ambienti di lavoro e del business aziendale, per salvaguardare l’impresa. Grazie ai nostri esperti di sistemi antintrusione, sviluppiamo specifici per ogni ambiente e altamente tecnologici.

Antitaccheggio investigativo

Sviluppiamo accurate analisi e valutazioni investigative in grado rilevare ed accertare le cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi inventariali nel settore commerciale.

Possiamo contribuire concretamente, a seguito di una accurata indagine e di un’attività di intelligence (risk assessment), nel prevenire, arginare e neutralizzare questa dannosa pratica fraudolenta.

Servizi di accompagnamento

Per viaggiare in assoluta sicurezza e raggiungere ogni luogo, forniamo servizi di accompagnamento con ogni mezzo di trasporto e con la relativa logistica integrata.

In questo modo il manager può dedicarsi in tranquillità al suo business, e noi ci dedichiamo al suo trasporto con la massima discrezione e riservatezza.

Trasporto beni e valori

Trasportiamo in assoluta sicurezza e con la massima riservatezza beni e valori in ogni luogo di interesse.

Quando si tratta di movimentare non un semplice prodotto ma averi e beni (non solo di genere materiale) con la certezza di averli affidati in mani discrete e sicure, i nostri professionisti sono al tuo servizio.

Servizi di cortesia – Portierato

Risolviamo ogni necessità riconducibile a incarichi di cortesia, affidando questa attività a professionisti preparati ed adeguatamente formati nel rispetto delle procedure richieste da realtà aziendali di ogni tipo.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.