Investigazioni, ricerche e bonifiche per la sicurezza di privati ed aziende

L’agenzia di investigazione privata è un istituto regolamentato che permette a singole persone o aziende di affidarsi ai loro servizi per l’investigazione professionale di persone o aziende, la bonifica ambientale, la consulenza per la sicurezza di ambienti privati o luoghi di lavoro, fornendo anche un supporto investigativo a studi legali e professionisti. L’agenzia di investigazione privata San Giorgio è accessibile a tutte le tipologie di clienti, collabora con detective discreti e altamente qualificati e, in caso di richieste documentali o prove di tipo audio-video, è legalmente valido.

Per quanto riguarda i servizi per la persona, l’agenzia di investigazione privata San Giorgio si occupa di:

  • Matrimonio e famiglia
  • Tutela dei minori
  • Tutela della persona

Per le aziende private vengono offerte soluzioni per:

  • Tutela aziendale
  • Business intelligence
  • Corporate security

Ognuno di questi servizi si sviluppa coprendo tutte le necessità di indagine, per fornire un lavoro preciso, affidabile e di alta qualità, garantendo supporto e l’applicazione dei diritti di aziende e cittadini.

L’agenzia di investigazione privata si occupa anche di due importanti servizi di tutela, la bonifica di microspie e la messa in sicurezza di ambienti.

Le microspie, più comunemente chiamate cimici, fanno parte di sistemi di spionaggio generalmente illeciti che si possono trovare sia in ambienti privati che lavorativi. È quindi essenziale effettuare una bonifica professionale che permette non solo di indentificarle e rimuoverle, ma anche di analizzarle per poter eventualmente risalire a chi ha commesso l’illecito.

La messa in sicurezza invece, comprende l’impiantistica per la sicurezza, come camere per la videosorveglianza, il servizio di bodyguard o di scorta di persone e/o beni, quello di logistica ed accompagnamento e la presa in carico di incarichi delicati e di fiducia.

I servizi di un’agenzia di investigazione privata sono numerosi ma tutti accomunati dalla risoluzione di una situazione delicata o potenzialmente pericolosa. Noi di Investigazioni San Giorgio prendiamo a cuore i nostri clienti da più di 70 anni, aiutandoli ad affermare i propri diritti, supportandoli con consulenze su misura e un’operatività tempestiva ed altamente professionale. La passione che guida noi e tutti i nostri collaboratori, ci permette di realizzare obiettivi, soddisfacendo le aspettative di aziende e privati.

Forniamo risposte certe per supportare ogni scelta

Esperienza e
professionalità

Oltre 70 anni di attività per offrire un servizio di tutela e supporto

Preparazione
giuridica

Prove documentali legalmente valide a tutela dei vostri diritti

Abilitazione
civile e penale

Tra i primi in Lombardia abilitati ai servizi per indagini penali

Detective
qualificati

Struttura operativa altamente formata e sempre discreta

Strumentazione
all’avanguardia

Attrezzature performanti e strumenti di ultima tecnologia

Dossier
Informativi

Perizie asseverate con report informativi, precisi e completi

Investigazioni San Giorgio

Dal 1946 una certezza per le investigazioni a Bergamo, in Italia e nel mondo.

In un settore in continua evoluzione sono la professionalità, l’esperienza e la storia di una realtà costituita oltre 70 anni fa a rappresentare l’arma vincente per tutelare i vostri diritti personali e aziendali.
Potrete avvalervi del supporto completo di Investigazioni San Giorgio a livello operativo, consulenziale e strategico.