Sicurezza e bonifiche

Le scelte giuste per vivere più sicuri: Investigazioni San Giorgio, dal 1946 la vostra tranquillità è il nostro lavoro.

La vita privata e l’incolumità personale sono quotidianamente sempre più esposte a gravi rischi. La sicurezza personale e delle persona a noi care, dei propri beni e del patrimonio sono aspetti fondamentali da non sottovalutare.

La riservatezza e la discrezionalità delle proprie comunicazioni, delle proprie informazioni e dei propri segreti, sono un bene assoluto ma che spesso cadono nelle mani di soggetti sbagliati e non autorizzati.

Tramite strumentazioni all’avanguardia, sempre aggiornate e gestite da professionisti e tecnici specializzati, mettiamo in sicurezza ogni comunicazione. Svolgiamo attività di bonifica elettronica integrata dalla ricerca fisica di dispositivi dormienti o disattivati, in qualsiasi ambiente e mezzo al fine di proteggere e tutelare le informazioni riservate, sempre.

L’agenzia investigativa Investigazioni San Giorgio effettua servizi adibiti a tutelare la vostra sicurezza, quella della vostra abitazione e della vostra azienda. Per questo realizziamo impianti di videosorveglianza e antintrusione “intelligenti” e appositamente progettati per ogni specifica necessità.

Servizi di bonifica

L’avanzare delle tecnologie e la crescente interconnessione dei dispositivi digitali ci espone a rischi importanti che toccano la privacy e i dati sensibili di persone e aziende, sul lavoro e nel privato.

Investigazioni San Giorgio offre servizi di bonifica di alto livello, che mira a individuare e gestire qualunque accesso illecito alle informazioni ambientali e ai dati memorizzati sui dispositivi tecnologici.

Dopo le attività di analisi e pulizia, ripristiniamo le normali funzioni dei sistemi, assicurando una completa messa in sicurezza della rete, e garantiamo la sicurezza dei tuoi dati.

BONIFICHE AMBIENTALI

Aziende, uffici, abitazioni, autovetture

BONIFICHE TELEFONICHE

Cellulari, reti fisse, centralini

BONIFICHE INFORMATICHE

Computer, tablet, reti aziendali

Servizi per la Sicurezza

Per garantire la massima sicurezza di beni e persone offriamo un’ampia gamma di servizi dedicati al monitoraggio, alla prevenzione e alla gestione di ogni tipo di situazione che richieda un’attenzione particolare.

Investigazioni San Giorgio si occupa della messa in sicurezza di abitazioni, luoghi di lavoro e ambienti pubblici. Progettiamo e installiamo sistemi integrati per monitorare in modo efficace ogni spazio, attraverso tecnologie all’avanguardia e allo stato dell’arte.

Investigazioni San Giorgio offre un’ampia gamma servizi dedicati alla sicurezza:

  • IMPIANTISTICA PER SICUREZZA BENI E PERSONE
  • VIDEOSORVEGLIANZA
  • SERVIZIO BODYGUARD
  • SERVIZI DI SCORTA PER BENI E PERSONE
  • LOGISTICA E ACCOMPAGNAMENTO
  • INCARICHI RISERVATI DI FIDUCIA

International Detective

Un’agenzia investigativa internazionale per indagini in tutto il mondo.

Da oltre 70 anni operiamo in modo capillare anche all’estero, sia direttamente che attraverso una fitta rete di corrispondenti affidabili e di detective internazionali referenziati, per offrire risposte certe da ogni parte del mondo, con la massima professionalità ed efficacia, ovunque.

Forniamo report documentali dal valore legale, con informazioni e prove video-fotografiche in tempo reale: investigazioni e ricerche internazionali, rintraccio persone scomparse e servizi di monitoraggio. Grazie a una scrupolosa preparazione giuridica, garantiamo in ogni circostanza il massimo rispetto delle normative dei paesi dove operiamo.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.